Marche
Categorie
Sollevatore idraulico piscina per disabili

Sollevatore idraulico piscina per disabili

Prezzo: 6.903,59€

Marca:
C.P.A.

Disponibilità: in 1 settimana
Garanzia:2 Anni
Codice Prodotto: 1041292
Qtà:    
Ordina via fax
E’ formato da una struttura in acciaio inox AISI-316 in cui si inserisce il meccanismo idraulico che supporta la poltroncina e lateralmente la scala di accesso per l’istruttore. Per il funzionamento è necessaria una presa d’acqua di rete con una pressione minima di 3,5 kg/cm2.

CARATTERISTICHE
- Azionamento idraulico
- Realizzato in acciaio inox 316
- Capacità di carico max. 130 kg.
- Angolo di rotazione 20-115°
- Pressione d’azionamento 3,5 - 5 kg
- Raccordo 3/8”
- Struttura regolabile
- Ancoraggio al suolo
- Azionamento dall’interno e dall’esterno della piscina
- Seduta con cintura di sicurezza, braccio oscillante e poggiapiedi
- Poggia testa incluso

Funzionamento

Il sollevatore idraulico basa il suo funzionamento su un pistone idraulico che agisce collegato ad una presa d'acqua con una pressione minima di 3,5 kg / cm ², questa pressione garantirà una capacità di sollevamento di 130 kg, garantendo una forza di elevazione minore in caso di una pressione di alimentazione inferiore. In nessun caso la pressione di alimentazione deve essere superiore a 5 kg / cm ². In ogni ciclo, si stima un consumo d’acqua di circa 7 litri. L'uso del sollevatore idraulico è adatto a persone con una lieve disabilità fisica. Qualsiasi manovra deve essere fatta sotto la supervisione ed il controllo dell’operatore, che è responsabile della gestione dei pulsanti di controllo.

Per accedere alla piscina è necessario che il sedile dell’elevatore sia in posizione elevata, e che l'utente sia correttamente posizionato. L'operatore aziona la leva della valvola, in modo che l'acqua contenuta all'interno del pistone si riversi all'interno della piscina, mentre la sedia inizia a scendere con una rotazione di 95 °, permettendo di situare l'utente all'interno del vetro della piscina. Per uscire dalla piscina si procederà in senso inverso al precedente.

Installazione

Fissaggio esterno mediante due ancoraggi metallici fissi (forniti con l’elevatore) e due supporti anteriori regolabili,che permettono di adattare l’elevatore alle diverse esigenze di ogni piscina.

Dimensioni

 

  ( mm )
A max 650
B max 1500
C appoggio
D max 100
E max 1350

 

Non sono disponibili video per questo prodotto.

Per favore, scrivi qui la tua richiesta di preventivo, o per avere maggiori informazioni su questo prodotto: Sollevatore idraulico piscina per disabili

Il Tuo Nome e Cognome:


Il tuo indirizzo E-Mail:


Dettagli della richiesta:


Inserisci il codice nel box seguente: