Categorie
Marche
Piscine Fuori Terra

Piscine Fuori Terra

Vi piacerebbe avere una piscina fuori terra nel vostro giardino? Piscine Atlantis vi propone una vasta gamma di piscine fuori terra: in legno, in acciaio rigide, tubolari e gonfiabili.
Abbiamo selezionato i migliori produttori sul mercato: Gre, Star Pool, Toi, Trigano, Zodiac e Intex e le migliori offerte.

LA PISCINA FUORI TERRA ADATTA PER OGNI GIARDINO

Il nostro catalogo prodotti offre una grande varietà di piscine fuori terra, in grado adattarsi al meglio alle esigenze di ogni giardino. Le forme delle piscine fuori terra sono molteplici, di forma ottagonale, ovale, rettangolare o rotonde e la scelta dipende principalmente dalle esigenze di spazio e dal proprio gusto. L’aspetto economico non deve essere una preoccupazione, il vasto catalogo propone articoli più economici e piscine fuori terra in offerta, per chi non ha troppe pretese, fino a prodotti di fascia più alta.
Le piscine fuori terra in legno sono belle da vedersi ed in armonia con il giardino. Facili da installare le piscine in legno presenti sul nostro store sono le migliori sul mercato. Le piscine fuori terra rigide, realizzate in acciaio sono vendute in comodi kit con un ottimo rapporto qualità/prezzo, tanti modelli e tante dimensioni come le piscine in kit Grè, quelle Zodiac, Abac Trigano e Toi. Le piscine fuori terra Intex si caratterizzano per la forma tubolare e l'armatura metallica che ne garantisce la solidità ma anche la facilità di montaggio. Naturalmente esistono anche molti accessori per piscine fuori terra, dagli accessori deputati al divertimento, a quelli per il riscaldamento della piscina e la sua pulizia.

 

INSTALLARE UNA PISCINA FUORI TERRA, ALCUNI CONSIGLI

Prima di installare una piscina fuori terra in giardino, è bene valutare la preparazione del suolo, la vicinanza delle utenze, l’esposizione al sole e la vicinanza di alberi sia si tratti di una piscina piccola o grande.  Per godere al massimo della propria piscina è bene assicurare l’acqua con un telo in pvc impermeabile chiamato “liner”. I liner per piscina fuori terra sono ricambi che assicurano la durata costante della vostra piscina. Il mantenimento dell'acqua può essere effettuato con i comodi robot pulitori automatici, che autonomamente puliranno la vostra piscina. Nei giorni in cui non utilizzerete la piscina fuori terra, consigliamo di dotarsi di una copertura per piscine, per evitare che si accumulino detriti e sporcizia.

Piscine, Fuori, Terra