Categorie
Marche
Monoblocco Vetroresina

Monoblocco Vetroresina

Le piscine in vetroresina monoblocco rappresentano un alternativa per realizzare una piscina autoportante subito pronta per l'interro in tempi rapidi. Sono costruite sulla base di una stampo con fibre e resina di poliestere, ricoperto da una finitura in resina sintetica chiamato gel coat, che gli conferisce la sua tinta finale e il suo aspetto perfettamente liscio. Il gel coat è disponibile in vari colori: azzurro, bianco, sabbia.

Le nostre piscine in vetroresina monoblocco sono fabbricate in Italia, garantiscono qualità, affidabilità e velocità nella consegna.

Abbiamo selezionato un grande assortimento di modelli: con fondo piatto, inclinato di varie dimensioni , forma libera e vasche idromassaggio veloci da installare. Per completare la piscina sarà necessario includere anche un gruppo di filtrazione e una bordo perimetrale seguendo i consigli offerti dal nostro consulente tecnico

Per informazione sulle piscine in vetroresina puoi inviarci una mail o telefonarci , ti aiuteremo nella scelta della tua nuova piscina!