Categorie
Marche
Liner per piscine fuoriterra

Liner per piscine fuoriterra

Il liner per piscine fuoriterra è una telo flessibile che consente alla tua vasca di essere impermeabile, viene premuto sul fondo e alle pareti dalla pressione dell'acqua della piscina per aderire.
Tutti i nostri liner per piscine fuoriterra sono resistenti allo strappo e alla declorazione dell'azione dei prodotti chimici e agli UV.

Il liner per piscine fuoriterra si fissa sulle pareti della tua vasca con sistema Overlap o con sistema tole.

Scopri il nostro assortimento liner di ricambio in PVC con diversi colori e spessori delle migliori marche: Gre', Toi, Abak - Trigano e Zodiac.

SCEGLIERE IL LINER GIUSTO PER LA PISCINA FUORI TERRA

Che sia per sostituire un vecchio liner usurato o per cambiare aspetto alla nostra piscina, prima della scelta è bene avere sotto mano le misure della propria piscina. Oltre alla misura e alla forma (circolare, ovale, rettangolare o a otto), la scelta del liner più adatto riguarda anche il suo spessore; i liner, infatti, possono avere spessori differenti: più un liner per piscine fuori terra è spesso e maggiore sarà la sua durata nel tempo. 
L’offerta di Piscine Atlantis è molto ampia e comprende i liner dei migliori produttori: dai liner Grè a quelli Toi, Abak e Zodiac, insieme ai vari profili di ancoraggio e giunzioni Pvc e i kit di riparazione per i liner.

Lista dei prodotti

Mostra: Lista / Griglia
Ordina Per:
Mostra:
Liner 610x375 H 130 cm Liner per piscine fuoriterra
Il liner è una membrana impermeabile, che viene premuta sul fondo e alle pareti dalla pressio..
365,00€
Liner, per, piscine, fuoriterra, Rivestimenti